Attualità - 15 novembre 2022, 19:12

Savona, Federico è vivo e vuole tornare a casa: finalmente la telefonata a suo papà

Al momento è ricoverato in un ospedale psichiatrico in Francia, a Orleans

Savona, Federico è vivo e vuole tornare a casa: finalmente la telefonata a suo papà

Finalmente si è risolto il giallo della scomparsa di Federico Rossi: sta bene, si trova in Francia, in un ospedale psichiatrico a Orleans, e vuole tornare a Savona. Il ventiquattrenne, fuggito dalla struttura di recupero che lo ospitava a Savona lo scorso 17 ottobre (QUI la notizia), oggi pomeriggio ha chiamato suo papà e sono stati immediatamente avviati i contatti con Asl2 per il ritorno del giovane a Savona.

Secondo quanto appreso, Federico avrebbe chiamato il papà dopo una giornata convulsa durante la quale anche la ragazza di Federico si sarebbe fatta viva con l’avvocato Farina, il legale che sta seguendo il caso. Della ragazza non si sapeva più nulla da circa due mesi.

Stando a quanto ricostruito dal padre di Federico e dall’avvocato Farina, i due giovani sarebbero fuggiti insieme il 17 ottobre scorso da Varazze con destinazione Francia, per la precisione Parigi. Le loro strade si sarebbero divise successivamente e Federico, arrivato a Orleans, sarebbe stato ricoverato in ospedale.

Proprio questa sera, nel corso della trasmissione “Chi l’ha visto?” avrebbe dovuto andare in onda un lungo servizio registrato da una troupe che era arrivata a Savona lo scorso fine settimana.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU