Attualità - 29 settembre 2022, 17:55

Guardia di Finanza di Savona, il tenente colonnello De Mitri lascia: per lui destinazione Reggio Emilia

Stamani il passaggio di consegne dal collega pari grado Alessandro Nicola Pirrazzo

Guardia di Finanza di Savona, il tenente colonnello De Mitri lascia: per lui destinazione Reggio Emilia

Non sarà più a servizio della Guardia di Finanza savonese il tenente colonnello Giuseppe De Mitri, che dall'agosto 2017 faceva parte del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria delle Fiamme Gialle.

Il 47enne di origini salentine, sposato e padre di 2 figlie, ha ufficialmente preso stamani il posto del collega pari grado Alessandro Nicola Pirrazzo, destinato a sua volta alla sede di Torino per assumere un delicato incarico sempre nell’ambito del nucleo già citato, a Reggio Emilia.

De Mitri lascia il savonese dopo essersi occupato di complesse inchieste nei vari settori operativi del Corpo, soprattutto in materia di reati contro la Pubblica Amministrazione e di criminalità organizzata, dove si possono sottolineare in particolare il sequestro di ingenti quantitativi di stupefacente provenienti dal Sud America.

Ad augurare un buon lavoro al tenente colonnello che ha lasciato la nostra provincia è stato anche, dopo aver assistito al passaggio di consegne, il Comandante Provinciale di Reggio Emilia, il colonnello Filippo Ivan Bixio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU