Politica - 26 settembre 2022, 12:53

Elezioni, delude la Lega, il neoeletto Rixi: "Nei prossimi cinque anni mettiamo al centro le richieste del territorio"

In Liguria sono due gli eletti per la Lega: la senatrice Stefania Pucciarelli e il parlamentare Edoardo Rixi, che con un post su Facebook ha ringraziato gli elettori

Elezioni, delude la Lega, il neoeletto Rixi: "Nei prossimi cinque anni mettiamo al centro le richieste del territorio"

La Lega parlerà questo pomeriggio alla conferenza stampa convocata alle 14.30 nella sede di via Macaggi, dove i leader locali faranno il punto sul deludente risultato. Il carroccio è andato ben al di sotto rispetto alle aspettative, non riuscendo a raggiungere il 10%. 

In Liguria sono due gli eletti per la Lega: la senatrice Stefania Pucciarelli e il parlamentare Edoardo Rixi, che con un post su Facebook ha ringraziato gli elettori.

"Ringrazio, uno per uno, - scrive - i quasi 100mila elettori di centrodestra che hanno votato il mio nome nel collegio più a Ponente della Liguria assegnandomi oltre il 50% delle preferenze. Un collegio in cui la Lega con l’11,5% ha ottenuto un risultato al di sopra della media nazionale e regionale. Ora ci aspettano 5 anni di governo di centrodestra con cui mettere al centro le richieste del territorio. Un ringraziamento di cuore a decine di amici, militanti, sostenitori e volontari che si sono dati da fare per sostenere la Lega in una campagna elettorale estiva fuori dal comune".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU