Attualità - 19 settembre 2022, 10:00

Cairo: nuove modalità per la mensa scolastica, addio ai buoni pasto

Una volta iscritto al servizio, il bambino andrà regolarmente a mangiare. A fine mese il comune farà il conto dei pasti inviando una mail con la cifra da pagare

Cairo: nuove modalità per la mensa scolastica, addio ai buoni pasto

A partire dal nuovo anno scolastico 2022/2023 cambiano le modalità di pagamento del servizio di mensa scolastica.

I genitori degli alunni che intendono usufruirne, devono inviare una comunicazione al comune di Cairo Montenotte, anche nel caso ne abbiano usufruito lo scorso anno, tramite mail all’indirizzo: serviziscolastici@comunecairo.it scrivendo nell'oggetto adesione al servizio mesa scolastica e nel testo: nome e cognome dell’alunno; nome e cognome di almeno un genitore; numero di telefono di almeno un genitore e indirizzo email di almeno un genitore. 

La mensa partirà verso la fine di settembre/inizio ottobre. Da quest’anno non si dovranno più comprare i buoni mensa: una volta iscritto al servizio, il bambino andrà regolarmente a mangiare e a fine mese il comune farà il conto dei pasti, inviando una mail con la cifra da pagare.

Il pagamento si potrà fare in tanti modi: bonifico bancario, conto corrente postale, Pago PA, eccetera. Se si hanno ancora dei buoni pasto potranno essere scalati dai pagamenti futuri, ognuno vale 3,50 €, con le modalità che verranno successivamente comunicate.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU