Politica - 08 settembre 2022, 13:06

Politiche 2022, il capolista di Forza Italia al Senato Muzio e i candidati alla Camera al gazebo di Sanremo

Con Cassinelli, Badino e Dulbecco anche Simone Baggioli, commissario provinciale imperiese

Politiche 2022, il capolista di Forza Italia al Senato Muzio e i candidati alla Camera al gazebo di Sanremo

Il consigliere regionale Claudio Muzio, capolista per Forza Italia al Senato in Liguria, l’on. Roberto Cassinelli, la consigliera comunale e provinciale Patrizia Badino e il sindaco di Caravonica Angelo Dulbecco, candidati alla Camera, hanno preso parte nel pomeriggio di ieri al gazebo promosso a Sanremo dai coordinamenti provinciale e cittadino azzurro.

Presenti il commissario provinciale imperiese e consigliere comunale Simone Baggioli, il commissario cittadino Dino Sandiano, l’ex consigliere regionale Alessio Saso, il responsabile provinciale dei Seniores Roberto Pecchinino, il responsabile provinciale dei giovani Davide Longordo, il commissario cittadino di Ventimiglia Franco Ventrella e numerosi militanti del partito.

Siamo al lavoro per far ottenere a Forza Italia un risultato importante a Sanremo e in tutta la provincia di Imperia”, dichiarano gli esponenti azzurri. “Da sempre, nel nostro territorio, quella di Forza Italia è una presenza significativa e siamo impegnati per fare sì che anche alle elezioni del prossimo 25 settembre il nostro movimento politico si confermi quale fulcro moderato della coalizione. Siamo il centro del centrodestra in forza di quei valori liberali, cristiani, garantisti ed europeisti che costituiscono il DNA della migliore tradizione politica italiana”, proseguono. “Le proposte elaborate nel nostro programma dal presidente Silvio Berlusconi in materia di fisco, economia e burocrazia contengono la ricetta giusta per la crescita del Paese: sono le proposte di un leader che viene dalla realtà dell’impresa e del lavoro e che conosce come nessun altro ciò di cui il mondo produttivo necessita, tanto più in un momento come l’attuale. Da parte nostra, nei prossimi giorni proseguiremo con diverse iniziative sul territorio insieme a tutti i militanti e simpatizzanti, con l’obiettivo di portare all’elezione di un nostro rappresentante sia al Senato che alla Camera. La partita è aperta e la vogliamo giocare fino in fondo”, concludono.

Ringraziamo per l’affetto e l’accoglienza, per l’organizzazione dell’iniziativa di ieri pomeriggio e per l’impegno costante gli amici di Sanremo e del coordinamento provinciale. Un ringraziamento per il sostegno anche al vice-coordinatore regionale del partito, Filippo Bistolfi, e al responsabile provinciale Enti locali, Gabriele Amarella, che ieri non hanno potuto partecipare alla manifestazione a causa di impegni pregressi. Anche nei momenti più difficili tutti questi amici hanno tenuto alta la bandiera di Forza Italia e siamo orgogliosi della loro presenza”, sottolineano Claudio Muzio e Roberto Cassinelli.         

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU