Politica - 23 agosto 2022, 18:07

Commissione Toponomastica a Savona, critico Scaramuzza (Lega): "Intitolare qualcosa allo zio del sindaco leggera caduta di stile"

Il capogruppo della Lega-Salvini Premier chiede inoltre: "Chi nella commissione o nella giunta voleva spostare la statua di Pertini? Mi sembra giusto che i savonesi lo vengano a sapere"

Commissione Toponomastica a Savona, critico Scaramuzza (Lega): "Intitolare qualcosa allo zio del sindaco leggera caduta di stile"

"Non voglio commentare le decisioni della commissione toponomastica ma ho due domande da porre alla maggioranza". Così Maurizio Scaramuzza, consigliere comunale di minoranza a Savona, capogruppo della Lega-Salvini Premier.

"Chi nella commissione o nella giunta voleva spostare l'opera di Pertini? Mi sembra giusto che i savonesi lo vengano a sapere - dichiara Scaramuzza - Intitolare qualcosa a Russo zio, con Russo sindaco, è una leggera caduta di stile e di poco rispetto verso i cittadini. Aggiungo che il pannello a memoria dei bombardamenti del 43 è una eredità della ex lista civica per Caprioglio Sindaco".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU