Si è concluso poco prima delle 15 l'incontro tra l'ex presidente del Savona Calcio, Simone Marinelli, e i rappresentanti della cordata romana giunta in Liguria per chiudere l'acquisizione della società biancoblu.
L'esito del summit è stato positivo, il marchio del Savona Fbc (requisito fondamentale per il buon esito dell'operazione) passerà quindi nelle mani della nuova proprietà che ha già potuto così prendere i primi contatti con la realtà cittadina e nel pomeriggio si siederà al tavolo con gli attuali vertici societari per mettere a punto il passaggio di consegne.
Nelle foto Massimo Cittadino, Sebastiano Cannella, Vittorio Barani e i rappresentanti della cordata che nel pomeriggio hanno visitato lo stadio "Valerio Bacigalupo", per il quale si attende l'esito del bando di gara emanato dal Comune e già visto coi propri occhi nei giorni scorsi dall'intermediario spezzino Barani insieme all'assessore Rossello e ai vertici sportivi del Vecchio Delfino.
La dirigenza in pectore ha avuto modo di incontrare anche mister Davide Girgenti, il direttore sportivo Cesar Grabinski e alcuni tifosi.
Il clou è atteso domani mattina, con la conferenza stampa all'NH Hotel a partire dalle 11.