Attualità - 09 giugno 2022, 15:22

La Mozzarella di Bufala arriva in tavola anche in versione gourmet

Dopo il successo ottenuto a Cibus, l’azienda “Albenga in Tavola... Gourmet” amplia le referenze di gastronomia di alta qualità con le Mozzarelle dal cuore gustoso e appetitoso. Grande novità dell'estate.

La Mozzarella di Bufala arriva in tavola anche in versione gourmet

In questi giorni è finalmente disponibile una nuova linea di prodotti particolarmente adatta alle preparazioni estive. Si tratta di quattro mozzarelle di bufala prodotte all’azienda campana Chirico che hanno all’interno un ingrediente di grande eccellenza.

Accanto alla prima mozzarella, quella con il cuore d’olio extravergine prodotto dal Frantoio Marsicani, che ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti internazionali, si affiancano ora altri tre prodotti con all’interno tre versioni dell’hummus prodotto da Albenga in Tavola...Gourmet. Un prodotto fresco e di grande qualità proposto in diverse versioni di hummus: cremoso, con il pomodoro secco ed al guacamole.

Presentati alla stampa ed al pubblico a Parma durante la manifestazione Cibus, i nuovi prodotti hanno immediatamente riscosso un grande successo e incuriosito che cerca prodotti originali e unici. Un prodotto che si presta sia ad un consumo immediato in tavola sia nella preparazione di piatti gourmet di importanti chef del Ponente ligure, come Paola Chiolini della Balena Bianca di Vallecrosia che ha creato un intero menù con le mozzarelle dal cuore appetitoso.

Le quattro versioni, Cuordolio, Cuor Mediterraneo, Cuor Cremoso e Cuor Guacomolehttps://www.percheno.eu/prodotto/mozzarella-cuor-guacamole/ sono ora finalmente disponibili e acquistabile nella sezione shop del sito a questo link. In questi primi giorni di lancio dei nuovi prodotti ususfruire di un partcolare sconto inserendo il codice sconto "MOZZARELLA"

Claudio Porchia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU