Attualità - 09 giugno 2022, 14:29

#Essercisempre, Polizia di Stato in azione nei servizi di prevenzione a Savona e in Riviera

Proseguono le attività di controllo. Nei giorni 6 e 7 giugno hanno interessato, oltre al territorio di Savona, anche Alassio, Andora e Laigueglia

#Essercisempre, Polizia di Stato in azione nei servizi di prevenzione a Savona e in Riviera

Posti di controllo, verifiche su numerosi veicoli e 2 esercizi commerciali, identificazione di oltre 100 persone, circa 60 a Savona e una cinquantina tra Alassio, Andora e Laigueglia: è questo il bilancio dell’attività dei servizi straordinari di prevenzione nel territorio della provincia di Savona da parte della Polizia di Stato, predisposti dal Questore di Savona ed attuati da inizio anno.

Il 6 giugno sera in Riviera e il 7 giugno, nelle ore del pomeriggio, a Savona, la Polizia di Stato ha realizzato due servizi straordinari  al quale hanno preso parte i poliziotti delle volanti e della Polizia Amministrativa della Questura, del Commissariato di Alassio e del Reparto Prevenzione Crimine “Liguria” di Genova, reparti specializzati nel controllo del territorio.

A Savona il servizio ha interessato varie zone della città, con una particolare attenzione alla zona di Piazza del Popolo, via delle Trincee e Piazza delle Nazioni, sono state controllate una sessantina di persone, realizzati diversi posti di controllo ed è stato sottoposto a controllo un esercizio commerciale.

In Riviera, il servizio ha interessato i territori comunali di Alassio, Andora e Laigueglia, in particolare le vie di collegamento, i centri storici, le zone limitrofe alle stazioni ferroviarie e le principali fermate dei mezzi pubblici.

Nel corso del servizio sono stati effettuati diversi posti di controllo, sono state identificate una cinquantina di persone, controllati numerosi veicoli e un esercizio commerciale.  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU