Il ponte del 2 giugno cambia i programmi di Tpl Linea. Vista la chiusura delle scuole, infatti, l'azienda del trasporto pubblico nella giornata di venerdì 3 giugno effettuerà il proprio servizio con gli orari non scolastici e il relativo stop a tutti i servizi aggiuntivi dedicati alle scuole e agli studenti della provincia di Savona.
Previste quindi modifiche al servizio con un orario differenziato rispetto al piano di potenziamento realizzato per l’anno scolastico in corso: non saranno in circolazione le specifiche corse scolastiche, mentre sarà operativo per il trasporto pubblico nel savonese la consueta programmazione invernale.
Non saranno effettuate le corse delle colonne azzurre indicate nella legenda delle schede orari come “corsa aggiuntiva scolastica in attuazione dei vigenti Dpcm” né
le specifiche corse scolastiche indicate nella legenda delle schede orari come “corsa scolastica” o “corsa solo scolastica”.
Le corse aggiuntive del trasporto scolastico, inserite nelle varie linee di collegamento territoriale, torneranno regolarmente da lunedì 6 giugno e fino a venerdì 10 giugno, ultimo giorno di lezioni.