Attualità - 30 maggio 2022, 11:45

Quinta edizione di "Dritti all'Isola", Tomatis (sindaco Albenga): "Emozioni e passione nelle due giorni di sport e divertimento"

La soddisfazione del primo cittadino

Quinta edizione di "Dritti all'Isola", Tomatis (sindaco Albenga): "Emozioni e passione nelle due giorni di sport e divertimento"

Le emozioni non sono certo mancate durante le due giornate di Dritti all’Isola 2022. Sport e divertimento con appassionati e atleti che si sono sfidati “all’ultima bracciata” nelle varie gare (percorso da 1 km, 2km, 3.5 km e 5 km).

Afferma Mattia Rovere organizzatore dell’evento: "Un grosso grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questa quinta edizione che ha visto anche la partecipazione di campioni come Sofie Callo, Andrea Filadelli e Francesco Ghettini che hanno onorato la manifestazione con straordinarie prestazioni. Un grazie al Comune per il supporto e a tutti coloro che ci hanno aiutati e sostenuti nella fase di organizzazione e di sicurezza a terra e in mare".

Afferma il sindaco Riccardo Tomatis: "L’emozione che si respira durante Dritti all’Isola è unica e inimitabile. La nostra amministrazione crede molto in eventi come questo e continueremo ad impegnarci per far crescere sempre più Dritti all’Isola. Vedere atleti e appassionati di tutte le età sfidarsi nelle varie gare, i bambini e gli accompagnatori giocare a beach volley sulla spiaggia o divertirsi calciando un pallone, ha fatto respirare una giornata non solo di sport ma anche di vero, sano e puro divertimento".

"Albenga è un’eccellenza! Ha spiagge da vivere e dove realizzare splendidi eventi, un entroterra tutto da scoprire, un centro storico straordinario e molto altro. È, insomma, una città da vivere a 360° tutto l’anno. Faccio i miei complimenti ai vincitori delle varie gare, ma più in generale a tutti coloro che hanno partecipato a questo splendido evento. Voglio complimentarmi poi con i bambini più piccoli che hanno partecipato con entusiasmo a questa nuotata e ai ragazzi dell'Asd Viceversa e della Gesco Alassio che con la loro allegria hanno portato, come sempre, un valore aggiunto alla manifestazione". 

"L’appuntamento è al prossimo anno con un’edizione che siamo certi sarà ancora più bella ed entusiasmante" conclude il primo cittadino. 

Gara 5 km

Ghettini Francesco

Gallesio Tommaso

Macario Gabriele

Gara combinata 2+5 km

Filadelli Andrea

Callo Sofie

Biscotti Alessandra

Gara 2 km

Celiberti Rachele

Cacciamani Ruben

De Andreis Pietro

Gara 1 km

Mirotta Gabriele

Sanfratello Luca

Sassoli Alberto

Gara 3.5 km

Imperiale Andrea

Bellini Giorgio

Guarisco Chiara

Tutte le classifiche e risultati su www.drittiallisola.it

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU