Attualità - 13 dicembre 2021, 16:49

Loano, tutto esaurito per gli "Stati generali del turismo balneare ligure" e c'è chi resta fuori (FOTO)

Raggiunta la capienza massima della sala che ospita l'evento, diverse persone (provenienti da tutta la Liguria) costrette a seguire in video

Loano, tutto esaurito per gli "Stati generali del turismo balneare ligure" e c'è chi resta fuori (FOTO)

Sono in corso a Loano gli "Stati generali del turismo balneare ligure". 

L'evento, organizzato da tutte le associazioni di categoria regionali degli imprenditori balneari, ha attirato al residence Loano 2 una importante platea (per lo più di addetti ai lavori) al punto che la capienza della sala che ospita la conferenza ha esaurito i posti per il pubblico. 

Diverse persone sono state costrette a seguire l'evento in videoconferenza, attraverso una postazione allestita sul momento all'esterno della sede dell'incontro.

 Una soluzione alternativa che però non è stata gradita da alcuni: "Abbiamo fatto più di 100 km per cosa?" le parole del titolare di uno stabilimento di Santa Margherita Ligure, un pensiero condiviso da "colleghi" dell'estremo ponente ligure ma non solo. E c'è chi ha deciso, a quel punto, addirittura di andarsene.

A tal proposito il presidente del SIB Savona, Enrico Schiappapietra, si è scusato con coloro che non hanno potuto presenziare alla discussione: "Una decina di persone non è riuscita a entrare in sala. Mi scuso con tutti ma la capienza è stata raggiunta ed è possibile seguire i nostri lavori sui canali YouTube e Meet".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU