Attualità - 13 dicembre 2021, 16:49

Andora, “Shopping sicuro”: una locandina per invitare a indossare la mascherina anche all’aperto

Con l'inizio del periodo natalizio, il manifestino è stato affisso nelle vie commerciali, sia in centro che nelle frazioni

Andora, “Shopping sicuro”: una locandina per invitare a indossare la mascherina anche all’aperto

 

Una locandina posizionata nei luoghi dello shopping natalizio per ricordare a turisti e residenti l'importanza dell'uso della mascherina, anche all'aperto. "In questo shopping Natalizio, per volersi bene, non serve una legge" è la frase che campeggia sull'immagine di due bimbi, con la mascherina, che si guardano negli occhi.

Con l'inizio del periodo natalizio, il manifestino è stato affisso nelle vie commerciali, sia in centro che nelle frazioni. L'iniziativa è del consigliere delegato al Commercio Corrado Siffredi.

“Possiamo essere tutti protagonisti attivi della salvaguardia delle prossime festività natalizie, anche con semplici gesti di buon senso come indossare la mascherina quando si è in luoghi all'aperto particolarmente affollati – spiega Siffredi – Dopo un così lungo periodo di pandemia, non credo sia necessaria un'ordinanza per far comprendere ai cittadini come sia importante limitare i contagi per evitare di cambiare colore e vedere limitati spostamenti e attività economiche. Ad Andora siamo davvero molto lontani da numeri preoccupanti, ma mi rivolgo in modo particolare ai giovanissimi, che sono quasi il 50% dei nostri isolati  e che coinvolgono  a casa in quarantena anche i loro parenti”.

L’immagine della locandina è proiettata anche dal grande display luminoso poso sulla via Aurelia, in corrispondenza con la passeggiata a mare.

 

Files:
 Manifesto per schermo Comune di Andora (151 kB)

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU