Attualità - 04 dicembre 2021, 09:44

Mercato Riviera delle Palme, un 2021 di ripresa e successi, il responsabile Richard Biffi: “Già pronto un ricco calendario di presenze per il 2022”

Il commento sulla stagione di eventi che volge al termine è molto positivo, “Siamo molto soddisfatti, le persone ora ci conoscono e ci seguono con calore”

Mercato Riviera delle Palme, un 2021 di ripresa e successi, il responsabile Richard Biffi: “Già pronto un ricco calendario di presenze per il 2022”

È stata un’ottima stagione di lavoro, siamo molto soddisfatti. Quest’anno abbiamo raccolto i frutti di un duro lavoro durato 4 anni, 2 dei quali in pandemia. Le amministrazioni comunali ci contattano per invitarci nelle loro città, perché la nostra organizzazione è caratterizzata da banchi di qualità gestiti da persone serie e competenti”. Così Richard Biffi, responsabile di Mercato Riviera delle Palme,  commenta il calendario di eventi 2021 che volge ormai al termine.

Nel corso degli eventi cittadini a cui il Mercato Riviera delle Palme partecipa, normalmente sono presenti  30-40 banchi del gruppo, oltre a 20 dei mercati rionali settimanali che vengono invitati, per un’offerta che conta circa 60-70 banchi che toccano tutte le categorie merceologiche, compresi quelli del settore food.

Abbiamo già imbastito il calendario 2022, che sarà molto ricco, con 16-18 eventi . Il 2021 è stato un anno di semi-ripresa , è andato tutto bene. Ormai le persone ci conoscono, apprezzano l’alta qualità che ci caratterizza  e ci seguono con calore anche sui social. È una bella soddisfazione”, conclude Biffi.

Il Mercato Riviera delle Palme è un’associazione nata nel 2017 presieduta da Fabio Fabi, con Alessandro Oddera e Cristian Carella come consiglieri e Richard Biffi come responsabile del mercato.

Maria Gramaglia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU