Politica - 27 settembre 2021, 11:40

Savona 2021, l'Udc incontra i cittadini sul tema "Sanità, sport e altro"

L'appuntamento mercoledì 29 settembre alle ore 16 nella sede di Spazio Blu in via Vacciuoli

Roberto Pizzorno, segretario provinciale Udc Savona

Roberto Pizzorno, segretario provinciale Udc Savona

In vista delle elezioni amministrative per l’elezione del sindaco di Savona, mercoledì 29 settembre alle ore 16  nella sede di Spazio Blu in via Vacciuoli, l'Udc incontra i cittadini sul tema "Sanità, sport e altro". 

Interverranno i candidati della lista FI-Udc: Roberto Pizzorno, capolista segretario provinciale Udc, nonché consigliere nazionale Udc e dirigente sportivo; Rosario Merenda, medico ex-condotto e Daniela Tellini, infermiera 118. Sarà presente il candidato sindaco del centrodestra Angelo Schirru.

I.P.E.


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU