Politica - 04 settembre 2021, 11:36

Sanità territoriale, Brunetto (Lega) prosegue il tour in Val Bormida

Il presidente della II commissione Salute e Sicurezza sociale ha visitato i comuni di Dego e Carcare

Sanità territoriale, Brunetto (Lega) prosegue il tour in Val Bormida

"Nell'ambito degli incontri sulla sanità territoriale mi sono recato nuovamente in Val Bormida, stavolta nei comuni di Dego e Carcare". Lo ha dichiarato il consigliere regionale della Lega e presidente della II commissione Salute e Sicurezza sociale Brunello Brunetto (Lega).

"A Dego ho incontrato il sindaco Franco Siri e i consiglieri comunali Ivo Beretta e Paolo Grenno, la dottoressa Erika Fossarello dello Studio medico locale, il presidente della Croce Bianca Giuseppe Sico, il vicepresidente Renato Pera e il direttore dei servizi Dino Bistolfi, il presidente di AVIS Carlo Tassistro, il vicepresidente Roberto Chiarlone e i consiglieri Mauro Astesiano e Carlo Siri, il dottor Corrado Varaldo della Farmacia Varaldo". 

"A Carcare ho incontrato il sindaco Christian De Vecchi, la dottoressa Elena Porqueddu della Farmacia Padre Pio, il presidente della Croce Bianca Alessandro Ferraris, il presidente e il segretario di AVIS Mauro Zunino e Massimo Colla, la coordinatrice della Casa dei Nonni Maria Teresa Patetta" conclude Brunetto. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU