Politica - 11 agosto 2021, 16:46

Fratelli d’Italia sub ambito Varazze Riviera del Beigua, avvicendamento ai vertici dirigenziali

Il nuovo commissario sarà l’ingegner Antonio Maruca

Fratelli d’Italia sub ambito Varazze Riviera del Beigua, avvicendamento ai vertici dirigenziali

 

Daniele De Felice lascia l’incarico di commissario per mettersi totalmente  a disposizione della sua città alle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio comunale. Il nuovo commissario sarà l’Ing. Antonio Maruca.

A comunicare il cambio di vertice il commissario provinciale di Fratelli d’Italia Claudio Cavallo, che sottolinea “ Daniele De Felice, per noi e per molti in città il Dife, ha svolto un lavoro straordinario che ha prodotto un radicamento sul territorio misurabile con un vero e proprio exploit delle adesioni che fa del sub ambito Varazze Riviera del Beigua una realtà ai primi posti tra i circoli provinciali”.

“Condivido e apprezzo la sua scelta di rinunciate all’incarico politico per potersi dedicare completamente alla sua legittima ambizione di candidarsi consigliere alle prossime elezioni comunali. Provvederò a breve a nominare il neo commissario nella persona dell’ingegner Antonio Maruca, stimato imprenditore di Celle Ligure e molto attivo all’interno del partito. A lui i migliori auguri di proseguire l’ottimo lavoro sin qui svolto”, conclude Cavallo.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU