Come di consueto torna il "Mercoledì dell'Angelo", la rubrica social curata dal capogruppo di "Cambiamo!" in Regione Liguria Angelo Vaccarezza.
Tra gli argomenti trattati nella puntata odierna la visita a Savona dell'onorevole Raffaella Paita: "E' venuta nel nostro capoluogo di provincia a spiegarci come si governa - commenta ironicamente Vaccarezza - Intanto ha detto che lei, presidente di una commissione parlamentare, ha commissariato. Un po' come se io avessi deciso quali erano gli italiani che battevano i rigori. Il fatto che ci sia un commissario per l'Aurelia Bis dipende da un'intesa stilata tra Governo e Regione".
"Poi, trascinandosi dietro quel pover'uomo di Russo (candidato alle prossime comunali di Savona, ndr), si è recata sul casello di Albisola dove ha detto, giustamente, che bisogna riprogettare il progetto precedente poiché errato. Aspetta un momento: tale piano è stato fatto dalla giunta Burlando. Chi era l'assessore alle Infrastrutture? L'attuale onorevole Paita - conclude Vaccarezza - Più che una visita politica, il sopralluogo della Paita è stata una missione di colpa".