Attualità - 02 luglio 2021, 17:00

Il savonese Flavio Raimondo eletto vice presidente nazionale Cisambiente

L'ad di EcoSavona e presidente del Consorzio di Depurazione savonese entra nell'organo di Confindustria che riunisce le aziende del settore ambiente

Flavio Raimondo (a destra)

Flavio Raimondo (a destra)

Nuova nomina di rilevanza nazionale per l'attuale amministratore delegato di EcoSavona e presidente del Consorzio per la Depurazione delle Acque del Savonese Flavio Raimondo, eletto vice presidente nazionale Cisambiente, l'ente di Confindustria che riunisce oltre 600 aziende del settore ambiente in tutta Italia.

L'elezione, svoltasi lo scorso 30 giugno nella sede centrale di Confindustria a Roma, è stato uno degli appuntamenti all'interno dell'assemblea generale intitolata “La Transizione Ecologica” alla quale ha presenziato anche il Ministro della Transizione Ecologica Enrico Cingolani.

L'ente, costituito nel 2016 per tutelare gli interessi delle Imprese che operano nei settori della gestione dei rifiuti urbani e speciali e dell’energia proveniente dal rifiuto.

Di discariche e impianti innovativi di trattamento si dovrà occupare Raimondo, che si metterà dalla prossima settimana al lavoro per confrontarsi col Ministero sui temi in vista della predisposizione degli investimenti legati al PNRR.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU