Attualità - 29 giugno 2021, 08:38

Lions Club Albenga Valle del Lerrone Garlenda: eletto il nuovo direttivo 2021-2022

Il dottor Fabio Montani eletto nuovo presidente

Lions Club Albenga Valle del Lerrone Garlenda: eletto il nuovo direttivo 2021-2022

Si è svolto lo scorso 25 giugno l'annuale meeting per il passaggio delle cariche nel Lions Club Albenga Valle del Lerrone Garlenda. Nella piacevole serata, alla quale hanno partecipato numerose autorità civili e lionistiche nonché una delegazione del Lions Club Grimaud - Coer du Golf, club francese gemellato, è stato presentato il nuovo presidente eletto per l'anno lionistico 2021/2022 il dottor Fabio Montani.

Insieme al presidente sono stati eletti il primo vice-presidente nonché cerimoniere Walter Arimondo e il tesoriere Alessandro Dondi. Inoltre è stato nominato Mario Baruchello alla funzione di segretario.

La serata è stata altresì l’occasione per festeggiare il primo anno di vita del Leo Club Valli Ingaune, sponsorizzato dal L.C. Albenga Valle del Lerrone Garlenda, e l’elezione del loro neo presidente Armando Ficcarelli.  

Il meeting è stato anche l’occasione per conferire il più alto riconoscimento lionistico, il Melvin Jones Fellow, ai soci Mario Baruchello e Giuseppe Ficcarelli per la loro costante e preziosa attività nel club al servizio della collettività.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU