Attualità - 08 giugno 2021, 16:16

Andora, consegnato ai bambini delle scuole L’Informatore Andorese con l’inserto dedicato al nuovo servizio di raccolta differenziata

Il giornalino comunale così arriva più velocemente a casa dei residenti, che possono conoscerne le nuove modalità

Andora, il nuovo servizio di raccolta differenziata  spiegato in un inserto dedicato de L’Informatore Andorese

 C'è un inserto informativo tutto dedicato al nuovo servizio di raccolta differenziata nel nuovo numero de L’Informatore Andorese.

Per consentire ai residenti di conoscere al più presto le nuove modalità, il giornalino comunale è stato consegnato nelle scuole materne, primarie e secondarie di primo grado di Andora dal Sindaco Mauro Demichelis, dall'Assessore alle Politiche Scolastiche e all'Ambiente Maria Teresa Nasi, accompagnati dal Dirigente scolastico dottor Silvio Peri.

Attraverso i ragazzi, il giornalino arriverà velocemente a casa dei residenti e permetterà loro di cominciare a prendere confidenza con il nuovo servizio di raccolta che, per le utenze domestiche, inizierà dopo l'estate.

"Nelle prossime settimane ci saranno molti momenti informativi dedicati ai cittadini e ai proprietari di seconde case - ha spiegato l'Assessore Nasi - L'Informatore propone un primo approccio alla nuova raccolta che poi sarà ulteriormente spiegata con la distribuzione dei kit, di libretti, opuscoli, video sui social e riunioni in corso di organizzazione".

Nei prossimi giorni L'Informatore Andorese, realizzato dall’Ufficio Stampa del Comune di Andora, con la grafica di  CBcreations di Claudia Biolchi, sarà distribuito anche nei negozi e nelle attività turistiche e ricettive.

 

 

 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU