Politica - 23 aprile 2021, 14:59

Lavori a Capo Noli, l'assessore Giampedrone incontrerà Anas: "Rimodulare il cantiere"

L'assessore regionale alle Infrastrutture, che ribadisce la priorità della messa in sicurezza del versante, incontrerà i vertici della società lunedì 26 aprile

Lavori a Capo Noli, l'assessore Giampedrone incontrerà Anas: "Rimodulare il cantiere"

E’ fissato lunedì 26 aprile l’incontro tra l’assessore regionale alle Infrastrutture Giacomo Giampedrone e i vertici di Anas per affrontare il tema del cantiere di Capo Noli e le proteste delle categorie economiche in vista dell’avvio dei lavori sull’Aurelia per la messa in sicurezza dell’area.

L’incontro è stato programmato dall’assessore regionale nell’ambito del tavolo tra il Ministero dei Trasporti e i concessionari autostradali per programmare al meglio i lavori in corso sulla rete autostradale.

La necessità di mettere in sicurezza il costone di Capo Noli è prioritaria – dice l’assessore – Ma è fondamentale tenere conto delle esigenze delle attività produttive, commerciali e turistiche, soprattutto in vista di una ripartenza così tanto auspicata. Per questo ho deciso di convocare ANAS per rimodulare il cantiere come stiamo facendo con tutti gli altri cantieri autostradali”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU