Eventi - 18 marzo 2021, 17:20

Francesca Battiato riparte da Las Vegas

E' in arrivo il nuovo singolo della cantante, fuori dal 19 marzo

Immagine tratta dal profilo Facebook della cantante Francesca Battiato

Immagine tratta dal profilo Facebook della cantante Francesca Battiato

Francesca Battiato  torna con un brano dal titolo curioso ed accattivante “Mr. Las Vegas”. Insolita la tematica affrontata dalla cantautrice ( suo testo e musica)  che  espone, in modo ruvido e deciso, una riflessione mettendo in correlazione valori, soldi, amore e andando dritta al nocciolo della questione: Arricchirsi alle  volte impoverisce l'animo!

Non è sempre cosi ma è quello che è capitato al protagonista della canzone

un giovane uomo integro che nella scalata verso il successo perde per strada  valori, amicizie vere, affetti e amore, scendendo a spiacevoli compromessi  e  trasformandosi cosi nel corso del tempo. E' la stessa cantautrice a dichiarare: “Se dovessi comparare Mr. Las Vegas al protagonista di un film sarebbe, in principio, Jack Dowson di Titanic ( giovane uomo appassionato e incorruttibile ) che si trasforma successivamente  in un Jordan Belfort del film The wolf of Wall street”

“Mr. Las Vegas” al posto di un nome e cognome, una metafora, un luogo affascinante usato come paragone che fa riflettere su quanto , alle volte, ciò che appare brillante è solo lo specchio di qualcosa di opposto, finto , buio e arido.

Mr. Las Vegas è stata presentata in anteprima nazionale lunedì in "Start" su Radio 104 e sarà disponibile dal 19 marzo in tutti i Digital stores. 

Resta solo da scoprire chi sia questo “Mr.” …cosi misterioso.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU