Domenica 14 febbraio, a partire dalle ore 10.00, il Movimento Italia Unita #StopEuropa sarà presente con un gazebo in piazza Massena a Loano per quella che sarà una prima presentazione del programma elettorale in vista delle comunali 2021.
"Cominceremo a svelare quelli che sono i nostri punti programmatici, interessantissimi e percorribili, che daranno una nuova luce a Loano - spiega Francesco Nappi, presidente nazionale del Movimento Italia Unita e candidato alla carica di sindaco loanese - incontreremo la cittadinanza alla presenza del direttivo del MIU al gran completo: sarà l'occasione per farci conoscere e per raccogliere qualsiasi osservazione, consiglio o proposta da parte dei cittadini".
All'evento in piazza Massena saranno presenti, oltre a Nappi, anche il vice presidente del MIU Sirio Gandolfi, il segretario nazionale Adriano Duina, il tesoriere nazionale Benedetto La China e il presidente dei probiviri Patrizia Ferri.
"Le porte del Movimento Italia Unita #StopEuropa sono aperte per chiunque voglia veramente cambiare le cose, a Loano ma non solo - aggiunge il candidato alle elezioni di Loano - cambiare si può e i cittadini devono fare la loro parte".
Nel frattempo, venerdì 12 febbraio alle 10.30, i vertici del MIU saranno ospiti negli studi televisivi di "Retebrescia" per raccontare della propria attività, in particolar modo del MIU Imprese (lo sportello dedicato alle esigenze di imprese e partite IVA in difficoltà) e delle sfide elettorali di Loano, Bologna e Roma che vedranno tra i protagonisti anche i rappresentanti del movimento Italia Unita.