Politica - 05 novembre 2020, 19:28

Coronavirus, Toti: "La Liguria è in area gialla, ma questo non significa avere la garanzia di restarci per sempre"

Il governatore: "Se i dati sui contagi peggiorassero, la nostra regione potrebbe essere spostata in un’altra area, con limitazioni aggiuntive. Per questo oggi dobbiamo impegnarci ancora di più a rispettare le regole"

Coronavirus, Toti: "La Liguria è in area gialla, ma questo non significa avere la garanzia di restarci per sempre"

"Domani entreranno in vigore le nuove misure del Dpcm. La Liguria è in area gialla, ma questo non significa avere la garanzia di restarci per sempre. Se i dati sui contagi peggiorassero, la nostra regione potrebbe essere spostata in un’altra area, con limitazioni aggiuntive. Per questo oggi dobbiamo impegnarci ancora di più a rispettare le regole, mantenere le distanze, indossare la mascherina". Così Giovanni Toti, presidente di Regione Liguria, sulla propria pagina Facebook.

"E devono continuare a farlo anche i lavoratori delle attività che fortunatamente potranno tenere le loro insegne accese, tutti i cittadini che continueranno a lavorare per mantenere le loro famiglie. Non abbassiamo la guardia, noi non lo faremo e chiedo a tutti i liguri di non farlo. Solo con l’impegno di tutti potremo contenere la diffusione del virus senza fermare il futuro della Liguria" conclude infine Toti.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU