Attualità - 03 settembre 2020, 12:58

Albenga: il Commissario Lupo incontra il sindaco Riccardo Tomatis

Il cane antidroga inserito nell'organico delle Polizie Locali di Albenga, Loano e Finale Ligure si è rivelato durante tutta l'estate un "asset" prezioso nella lotta allo spaccio

Albenga: il Commissario Lupo incontra il sindaco Riccardo Tomatis

Oggi una giornata densa di "impegni istituzionali" per il Commissario Lupo, il cane antidroga entrato a far parte dell'Ufficio Unico Sicurezza Urbana dell'Associazione che riunisce i corpi delle polizie locali di Loano, Albenga e Finale Ligure.

Alla fine del mese di luglio Lupo ed il suo conduttore, l'agente loanese Romualdo Caso, hanno brillantemente superato l'esame conclusivo del corso di formazione teorico-pratico per conduttori cinofili per la ricerca delle sostanze stupefacenti organizzato dalla polizia locale di Torino.

Durante tutto agosto il Commissario Lupo si è rivelato una preziosa risorsa nel contrasto allo spaccio nel Ponente ligure.

Oggi giornata di "impegni istituzionali" per il Commissario: infatti Lupo ha incontrato il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis, che ha espresso parole di soddisfazione per l'ottimo lavoro svolto durante tutta l'estate dalle Polizie Locali di Albenga-Loano-Finale contro varie forme di criminalità: droga, risse, commercio abusivo, "baby gang" e molto altro.

Un rapido confronto tra il Primo Cittadino ingauno e gli agenti di Polizia Locale sotto le antiche Torri e poi via, subito al lavoro per una nuova missione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU