Attualità - 01 settembre 2020, 15:04

Sassello, obbligo mascherine all'aperto fino al 30 settembre: prorogata ordinanza del sindaco

Sarà nuovamente obbligatorio tenerla nei luoghi all'aperto, comprese le aree giochi e quando non sia possibile garantire il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 2 metri da persone non conviventi

Sassello, obbligo mascherine all'aperto fino al 30 settembre: prorogata ordinanza del sindaco

Il sindaco dei Sassello Daniele Buschiazzo ha firmato un'ulteriore ordinanza con scadenza al 30 settembre per l'utilizzo obbligatorio mascherine o altri dispositivi di protezione individuale sui mezzi di trasporto pubblici, all'interno del centro storico e di Piazza Rolla, nei parchi giochi, nei luoghi aperti adibiti a mercato o fiera, nei luoghi al chiuso accessibili al pubblico.

Sarà nuovamente obbligatorio tenerla nei luoghi all'aperto, comprese le aree giochi e quando non sia possibile garantire il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 2 metri da persone non conviventi.

L’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (mascherine), rimane, comunque, fortemente raccomandato nelle aree al di fuori della proprietà privata. In caso di mancato rispetto delle prescrizioni saranno applicate sanzioni amministrative pecuniarie da 50 euro a 100 euro, sempre che il fatto non costituisca reato più grave.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU