Attualità - 27 agosto 2020, 09:15

Urbe si porta avanti con i tempi: una stazione di servizio cartonata in attesa di realizzare il 'vero' distributore (FOTO)

Il sindaco sulla pagina social del comune: "Tempi di erogazione del contributo statale dipendono dai ministeri. Speriamo che l'iter si concluda entro settembre"

Foto pagina Facebook "Comune di Urbe"

Foto pagina Facebook "Comune di Urbe"

Una goliardata di agosto. Come scritto sulla pagina Facebook del comune di Urbe. Una stazione di servizio in cartonato (due pompe e una colonnina elettrica) a Martina, nel sito dove verrà realizzato il “vero” distributore

"Speriamo che sia di buon auspicio e che presto si possa avere veramente la possibilità di fare rifornimento a Urbe" ha commentato sempre sulla pagina social comunale il sindaco Fabrizio Antoci. 

"I tempi dell’erogazione del contributo statale purtroppo non dipendono dall'amministrazione comunale, ma dai ministeri. Siamo comunque a buon punto. Cinque firme su otto sono state apposte. Speriamo che l'iter si concluda entro settembre (è iniziato a maggio scorso) in modo da poter affidare la progettazione del distributore e degli altri progetti nel corso dell’autunno" conclude il primo cittadino.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU