Economia - 26 aprile 2020, 08:30

Organizzi un evento on line, un webinar, un seminario o una formazione? Il pubblico è sul nostro quotidiano, informati qui per come fare parte del nostro palinsesto di dirette giornaliere

Aziende, consulenti ed associazioni stanno proponendo sui social in diretta molte iniziative, ma i numeri che spesso indicano i contatori sulle visualizzazioni sono irriverenti rispetto ai contenuti proposti. Il nostro quotidiano ha i numeri per diffondere a un vasto pubblico le dirette di tutti

Esempio valorizzazione sull’home page del quotidiano

Esempio valorizzazione sull’home page del quotidiano

Il Coronavirus ha obbligato tutti a mutare il modo di comunicare, di parlarsi, di vedersi, di proporsi. Sono letteralmente esplosi i momenti di incontro in diretta on line. Aziende, associazioni e liberi professionisti si sono affidati a Facebook o Instagram oppure a piattaforme di meeting.

Molte iniziative con contenuti davvero interessanti sono state punite dalle visualizzazioni, implacabili quando sono troppo basse. Perché quindi non pensare di proporre i contenuti di qualità in diretta o ‘differita’ ad un grande pubblico?

Oggi il nostro quotidiano vanta proprio questo: la possibilità di diffondere i contenuti prodotti da aziende, associazioni e privati ad una vasta platea, che così valorizzerà davvero la qualità degli ospiti e degli argomenti.

Persino i Comuni possono essere interessati da questo nuovo servizio: i consigli comunali trasmessi sulla pagina facebook degli enti troverebbero sul nostro quotidiano in tempo reale ben altro seguito.

Informati scrivendo a media@morenews.it per conoscere tutti i dettagli del servizio. Indica nella mail un contatto per chiamarti, se rappresenti una azienda, associazione o se sei un privato e la città da cui scrivi.

Non perdere l’occasione di raggiungere il grande pubblico con la tua diretta on line!

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU