Sanità - 27 febbraio 2020, 07:38

Il governatore della Lombardia Fontana: "Una mia stretta collaboratrice positiva al test del Coronavirus: vado in auto isolamento"

L'annuncio in diretta Facebook dopo il rinvio della conferenza stampa in Regione: "Anche io mi sono sottoposto al test e al momento sono risultato negativo. Ma da adesso mi atterrò alle prescrizioni"

Attilio Fontana con la mascherina in diretta Facebook

Attilio Fontana con la mascherina in diretta Facebook

"Anche io sono stato sottoposto al test e sono risultato al momento negativo". Lo ha detto poco fa il presidente della Regione Attilio Fontana durante una diretta Facebook sul suo profilo.

"Una mia stretta collaboratrice è risultata positiva: si tratta di una persona con cui lavoro a stretto contatto ed è per questo che anche io mi atterrò alle prescrizioni. Per due settimane vivrò in una sorta di auto isolamento e continuerò ad indossare la mascherina". 

Il presidente della Regione Lombardia aveva già annullato la conferenza stampa prevista questo pomeriggio alle 18.30 proprio a causa di un caso sospetto tra i dipendenti della Regione. In serata la spiegazione del governatore in diretta. Con una battuta: "Il lavoro va avanti. Se mi vedrete con la mascherina, non spaventatevi".

Ecco il video annuncio del governatore varesino:

Redazione VareseNoi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU