Politica - 05 febbraio 2020, 14:57

Caso Toscani, mozione di Senarega (Lega): "Chieda scusa ai parenti delle 43 vittime e ai genovesi"

"Con questo documento vogliamo impegnare il governatore ligure Giovanni Toti a condannare le dichiarazioni pronunciate pubblicamente"

Caso Toscani, mozione di Senarega (Lega): "Chieda scusa ai parenti delle 43 vittime e ai genovesi"

“La tragedia del crollo del ponte Morandi – dichiara in una nota il capogruppo regionale Lega Franco Senarega – non solo rappresenta una ferita ancora aperta nel cuore di tutti i genovesi e liguri, di coloro che hanno dovuto abbandonare le loro case, delle imprese che sono state coinvolte, dell’immagine turistica della città e dell’intera regione, ma anche una ferita che mai si rimarginerà nei cuori delle 43 famiglie che hanno perso i loro cari in questa tragedia. Ad Oliviero Toscani non interessa? A tutti noi sì”.

Senarega che, a seguito delle agghiaccianti dichiarazioni del fotografo, oggi ha depositato una mozione in Regione Liguria: “Con questo documento - ha spiegato – vogliamo impegnare il governatore ligure Giovanni Toti, anche in qualità di commissario delegato per il superamento dell’emergenza, a condannare fermamente e formalmente le dichiarazioni pronunciate pubblicamente da Oliviero Toscani richiedendo le scuse formali innanzitutto nei confronti dei parenti delle vittime e quindi dei cittadini genovesi e liguri”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU