Solidarietà - 23 settembre 2019, 11:44

Accademia Kronos - sezione Val Bormida: una raccolta fondi per aiutare Sofia

Sofia è una cagnolina recentemente operata d'urgenza per un problema alle zampe posteriori: un intervento che ha richiesto un importante esborso che la famiglia dell'animale non è in grado di coprire da sola.

Accademia Kronos - sezione Val Bormida: una raccolta fondi per aiutare Sofia

Una raccolta fondi per aiutare Sofia. E' questa l'iniziativa lanciata dall'Accademia Kronos - sezione Val Bormida. 

"Sofia è una bellissima cagnolina adottata anni fa dal canile. Ha 7 anni. Tutta la sua vita era perfetta, amata e coccolata. Purtroppo però qualche settimana fa non è più riuscita ad alzarsi sulle zampe posteriori - spiegano dall'Accademia Kronos - Portata subito in clinica è stata operata d'urgenza. Oggi Sofia deve stare ancora a riposo, si spera che con la fisioterapia e tanto amore possa tornare a camminare. Purtroppo il conto si è rivelato molto alto e la famiglia di Sofia non ha tale cifra".

"Abbiamo cosi pensato di aiutarli con una raccolta fondi. Metteremo dei salvadanai nei negozi, daremo la nostra PostePay (per info contattare il numero 347 7706179) e faremo una cena evento per Sofia. Vi chiediamo un aiuto, anche piccolo, perché il mare è formato da tante piccole gocce. Grazie da parte di Sofia" concludono dall'Accademia Kronos. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU