Speciale elezioni Albenga - 10 giugno 2019, 01:29

Albenga, Vaccarezza: "Ha vinto il partito di coloro che non sono andati a votare" (VIDEO)

"Abbiamo assistito a una compravendita di coloro che si dicevano al di fuori da uno schema di partito. Poi al famoso grido 'Francia o Spagna. Basta che si magna', hanno trovato la sintesi"

Albenga, Vaccarezza: "Ha vinto il partito di coloro che non sono andati a votare" (VIDEO)

"Ha vinto il partito di coloro che non sono andati a votare". Cosi il capogruppo regionale di Forza Italia Angelo Vaccarezza commenta la sconfitta di Gerolamo Calleri al ballottaggio per la poltrona di primo cittadino di Albenga.

"Abbiamo assistito a una compravendita di coloro che si dicevano al di fuori da uno schema di partito - prosegue - che mai avrebbero stretto alleanze con i vecchi partiti. Poi al famoso grido 'Francia o Spagna. Basta che si magna', hanno trovato la sintesi". 

"Peccato perché Albenga perderà altri 5 anni - conclude Vaccarezza - Faccio i complimenti al neo sindaco Riccardo Tomatis. Come amministrazione regionale saremo a disposizione per lavorare con lui. Speriamo di non ritrovare l'Albenga di questi cinque anni, che nonostante un ottimo sindaco come Cangiano, non ha saputo cogliere le opportunità". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU