Attualità - 16 maggio 2019, 13:31

Vertenza Piaggio Aerospace: Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm-Uil chiedono un incontro al MISE

"Per proseguire il confronto aperto e valutare eventuali manifestazioni di interesse da parte di soggetti industriali" aggiungo i sindacati

Vertenza Piaggio Aerospace: Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm-Uil chiedono un incontro al MISE

Con una nota ufficiale Michele Zanocco (Fim-Cisl), Claudio Gonzato (Fiom-Cgil) e Guglielmo Gambardella (Uilm-Uil) richiedono un incontro al Mise relativo alla vertenza Piaggio Aerospace. Di seguito ecco quanto richiesto:

"Con la presente le scriventi Segreterie nazionali sono a richiedere, anche per nome e per conto delle segreterie territoriali ed RSU interessate, un incontro presso il MISE a valle della scadenza del bando presentato dal Commissario Straordinario in data 30 aprile 2019. Ciò al fine di proseguire il confronto aperto e valutare eventuali manifestazioni di interesse da parte di soggetti industriali". 

"L'incontro sarà utile anche per verificare lo stato di realizzazione degli impegni assunti dal vostro Ministero, nella riunione del 24 aprile scorso, rispetto ai contratti di attività da affidare a Piaggio Aerospace. Certi di un vostro celere riscontro, inviamo cordiali saluti" concludono i sindacati. 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU