E' stato inaugurato il point elettorale del candidato sindaco Gerolamo Calleri, sito in via Martiri della libertà. Candidati e simpatizzanti hanno avuto modo di ascoltare le parole del sottosegretario Guidesi che ha garantito un vero e concreto appoggio a Calleri qualora dovesse vincere le elezioni del prossimo 26 giugno.
Non solo, infatti, parole forti sono state spese nei confronti del Pd: "Si vergognano talmente di quanto fatto quando amministrano - ha detto Guidesi - che se decidono di ricandidarsi lo fanno senza simbolo di partito".
Focus, poi, sul tema sicurezza, ricordato anche dal candidato sindaco Gerolamo Calleri che ha affermato: "Dobbiamo ripartire dalla sicurezza, i cittadini devono essere tranquilli sia di giorno che di sera a camminare per le vie del nostro bellissimo centro cittadino. Da qui, poi, si può andare avanti e da qui passa il turismo, l'economia e lo sviluppo di Albenga".
Un pensiero conclusivo che ha strappato le lacrime dei molti presenti è stato espresso, poi, nei confronti di Rosy Guarnieri. Afferma Gerolamo Calleri: "Lei era una grande amica ed è stata un grande sindaco, spero che ci guardi da lassù".
Una nota colorita dal consigliere regionale Angelo Vaccarezza che ha affermato: "Quando in passato abbiamo amministrato questa città, purtroppo, avevamo con noi persone che poi hanno tradito. Oggi chi poteva tradire sta già dall'altra parte".