Politica - 01 aprile 2019, 09:46

Albenga: Marco Lomanto è in lista con Diego Distilo sindaco

Lomanto punta molto sulla valorizzazione delle frazioni: "Siamo stufi di vedere politici e politicanti che si vedono solo in campagna elettorale e poi a Leca e Bastia vengono solo per prendere l’autostrada"

Albenga: Marco Lomanto è in lista con Diego Distilo sindaco

Marco Lomanto 29 anni Geometra attualmente bracciante agricolo è in lista con Diego Distilo. Spiega i motivi della sua candidatura: “Ho deciso di candidarmi per rappresentare le persone comuni come me e portare alla frazione Bastia dove vivo e Leca  che frequento giornalmente, un po’ di rappresentanza . Siamo stufi di vedere politici e politicanti che si vedono solo in campagna elettorale e poi a Leca e Bastia vengono solo per prendere l’autostrada”.

Attenzione sulle frazioni, afferma, infatti Lomanto: “Vogliamo far diventare Leca e Bastia due frazioni pronte a organizzare manifestazioni ed eventi e abbiamo scelto Diego, persona che arriva dal basso come noi, per portare avanti queste idee.”

Torna a parlare di agricoltura e lo fa schierandosi a fianco di Distilo e degli altri candidati: “Nella mia vita lavoro in agricoltura e mi dispiace aver sentito polemiche sterili solo per questioni elettorali. Conosco Diego e la sua famiglia e so che anche lui ha avuto familiari e parenti che lavoravano come braccianti agricoli quindi smettiamola di distorcere tutto. Noi crediamo nell’agricoltura grande volano dell’economia ingauna.”

Afferma il candidato sindaco Diego Distilo: “Sono felice che Marco sia con noi in altra dimostrazione che noi siamo cittadini comuni che possono capire i problemi delle persone. Albenga lo capirà e noi ci saremo!”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU