Il sindaco di Andora Mauro Demichelis annuncia ufficialmente la sua ricandidatura. Si rompono gli indugi, quindi, e dopo la richiesta da parte del gruppo “Andora più” e della maggioranza consigliare, Demichelis ha deciso di continuare ad impegnarsi per Andora.
In molti, in realtà, già da tempo davano un po’ per scontata questa scelta, ma il primo cittadino, fino ad oggi, effettivamente, non si era pronunciato sull'argomento.
"In questi anni abbiamo agganciato uno sviluppo del territorio. Andora non può permettersi di tornare indietro - commenta il sindaco uscente Mauro Demichelis - Per quanto riguarda i componenti della lista, l'obiettivo è quello di partire da tutti gli eletti uscenti. Chi vorrà proseguire questo percorso amministrativa sarà ricandidato. Poi nei prossimi giorni cercheremo di comporre la lista con le persone che mancano, prendendole ovviamente dal territorio. Il programma elettorale è stato sviluppato praticamente tutto. Non nego che qualcosa sia rimasto da fare per i grossi problemi che abbiamo avuto con la scuola a rischio crollo. Noi ci aspettiamo di completare il tutto nei prossimi cinque anni".