Il cast di Game of Kings approderà in una nuova location a dir poco esclusiva : il castello Mckanzie di Genova, gentilmente concesso dalla casa d'aste Cambi. A onorare il set un cast di attori all'esordio nella serie, Mario Giustini e Gino Versetti nei panni di due mercanti di schiavi, oltre che due perle del panorama teatrale: Giulio Benvenuti e Ivaldo Castellani, che interpreteranno due personaggi chiave nelle avventure della serie nei nuovi episodi in lavorazione.
La serie si arricchisce ancora e questa volta a sponsorizzare il set con i suoi prodotti è Maltus Faber, nota fabbrica di birra Genovese, che dopo Spirit's house e Camugin, prenota il set con una collaborazione degna di nota: 50 birre appena confezionate per permettere ad attori e figuranti di assaggiare i propri prodotti. Gok valorizza il territorio e gli artisti, ma da quest'anno anche marchi e attività locali, ben lieti di contribuire al progetto che è sempre più noto anche fuori regione.
Questa volta la Liguria fa notizia, finalmente qualcosa di nuovo, di fresco e di ambizioso supportato da un'associazione culturale, la D&e Animation.
Il set di domenica al castello è chiuso al pubblico, per cui non sarà possibile andare a curiosare, al contrario di sabato, dove nella chiesa di Santa Maria di Castello, nel centro storico genovese, sarà possibile assistere alle riprese della mattina.
Il canale dove seguire la serie on line, in qualsiasi momento è:https://www.youtube.com/channel/UCVoK6E9dZj0HH4-_jPzyEdw
Per qualsiasi informazione, è possibile scrivere un email a info.deanimation@gmail.com.
Il trailer1:
Il pirmo episodio:
Pagine e link di riferimento;
Pagine Facebook: D&E Animation / Game of Kings
Canali youtube: D&E Animation
Instagram: goktheseries