- 20 marzo 2019, 12:15

Controlli in via Sottoripa, un uomo arrestato per spaccio

L'uomo è stato visto nascondere un pacchetto di sigarette in corrispondenza di una serranda chiusa: dentro il contenitore diverse stecche di hashish pronte per la vendita al dettaglio

Controlli in via Sottoripa, un uomo arrestato per spaccio

Genova - I poliziotti hanno arrestato in flagranza di reato un pregiudicato marocchino di 32 anni, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora: l'uomo deve rispondere di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Durante un mirato servizio antidroga nell’area di piazza Caricamento e zone limitrofe, gli operatori si sono appostati in zona e hanno visto l’uomo  mentre occultava un pacchetto di sigarette in via di Sottoripa, nei pressi di una saracinesca momentaneamente chiusa.

Quando si è riavvicinato per recuperare l’oggetto, lo straniero è stato sottoposto a controllo dai poliziotti, che verificato il contenuto dell’involucro, hanno rinvenuto numerose barrette di hashish già pronte per la vendita al dettaglio. A nulla è valso il tentativo di fuga dell’uomo, che è stato bloccato e tratto in arresto dopo un breve inseguimento nei caruggi, mentre tentava di nascondersi in un piccolo esercizio commerciale.

Soltanto due settimane prima, per un fatto analogo, lo stesso pusher era stato già arrestato dalla Polizia e sottoposto dall’Autorità Giudiziaria alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU