- 13 marzo 2019, 13:11

Spaccio di eroina ai giardini Melis di Cornigliano, un arresto

Gli agenti, appostati nei pressi dei giardini per verificare alcue segnalazioni che indicavano reiterate attività di spaccio, hanno preso un puusher con le mani nel sacco

Spaccio di eroina ai giardini Melis di Cornigliano, un arresto

Genova - La squadra investigativa del Commissariato di Cornigliano, a seguito di alcune segnalazioni che riferivano di ripetuti atti di spaccio e consumo di droga in pubblico, hanno effettuato un servizio di appostamento all’interno dei giardini Melis, che ha consentito l'arresto di un uomo di 27 anni cittadino dell'Ecuador.

Gli agenti, ben posizionati, hanno visto il sospettato raccogliere alla base di un albero un involucro, per poi cederlo ad un genovese di 57 anni. Immediatamente i poliziotti hanno fermato entrambi i soggetti recuperando anche la dose appena venduta, risultata poi essere eroina, per un peso di 0,72 grammi. Il pusher è stato poi trovato in possesso di altri 8 involucri contenenti la stessa sostanza, per un peso complessivo di 5,58 grammi, nonché della somma di 35 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio. Inevitabile l'arresto per spaccio di droga a carico del ventisettenne.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU