Pietrese - 13 marzo 2019, 18:45

Pietra Ligure, la corsa alla poltrona di sindaco si apre con il "RischiaPietra" organizzato da Pulp in Valmaremola

Lunedì 15 Aprile, alle ore 21 presso il Cinema Teatro "Moretti", il remake del popolare telequiz condotto da Mike Bongiorno, nel quale a sfidarsi tra una domanda e l'altra saranno i candidati alla poltrona di sindaco pietrese.

Pietra Ligure, la corsa alla poltrona di sindaco si apre con il "RischiaPietra" organizzato da Pulp in Valmaremola

Un modo diverso per inaugurare la campagna elettorale, il tutto all'insegna del sorriso e della beneficenza. Il gruppo goliardico Pulp in Valmaremola, in occasione delle elezioni comunali a Pietra Ligure, ha deciso di organizzare (in collaborazione con ILM Intimate Live Music) il "RischiaPietra": il remake del popolare telequiz condotto dal grande e indimenticato Mike Bongiorno, nel quale a sfidarsi tra una domanda e l'altra saranno i candidati alla poltrona di sindaco pietrese.

L'Appuntamento è fissato per lunedì 15 Aprile, alle ore 21 presso il Cinema Teatro "Moretti" di Pietra Ligure. "Il tentativo sarà di sdrammatizzare il confronto politico, giocando per una sera senza affrontare tematiche elettorali - spiegano gli organizzatori sulla loro pagina Facebook - due candidati hanno già dato disponibilità, aspettiamo gli altri".

L'ingresso all'evento sarà gratuito e a offerta libera (fino ad esaurimento posti): la somma delle donazioni sarà poi interamente devoluta alla Casa di Riposo Santo Spirito di Pietra Ligure.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU