Politica - 09 marzo 2019, 19:20

Comunali 2019, il candidato sindaco a Quiliano Fersini inaugura il point: "Non ci piace l'idea che il mondo si sia fermato 10 anni fa"

A Valleggia il presidente della Polisportiva e candidato sindaco lancia la sua sfida all'avversario Nicola Isetta

Comunali 2019, il candidato sindaco a Quiliano Fersini inaugura il point: "Non ci piace l'idea che il mondo si sia fermato 10 anni fa"

Un point dove stare in mezzo alle persone e affrontare gli argomenti che porteranno alla bagarre elettorale di fine maggio. Questo pomeriggio il candidato sindaco a Quiliano Rodolfo Fersini ha inaugurato il suo punto d'incontro a Valleggia (a breve aprirà anche nel centro quilianese) lanciando la sfida all'avversario Nicola Isetta.

"C'è tanto da fare, stiamo facendo un gruppo di lavoro che affronta microtemi, il point deve essere un punto d'ascolto nei confronti dei cittadini" spiega il candidato a primo cittadino della lista "Quiliano Domani", presidente della Polisportiva.

La lista non è ancora composta ma il candidato sindaco ci sta lavorando: "Dobbiamo fare ulteriori valutazioni, ci sono paletti di genere, poi Quiliano ha un territorio molto vasto, non bisogna dimenticare le frazioni, un'operazione delicata e la faremo per tempo. Abbiamo comunque un bel gruppo vasto e motivato, avremo anche diversi giovani".

Mesi fa ci furono abboccamenti con Nicola Isetta per la creazione di un'unica lista ma poi le parti non trovarono un accordo: "Sarà una sfida leale, vengo dal mondo dello sport, considero gli avversari non come nemici, abbiamo idee diverse ma pensiamo che questa amministrazione abbia fatto tante cose. Non ci piace l'idea che il mondo si sia fermato 10 anni fa e che da 10 anni a questa parte non sia successo niente. Vogliamo capire a che punto sono i progetti fatti fino ad adesso, portarli a compimento e innovare con idee nuove e con idee che possano portare avanti i problemi dei cittadini" conclude Fersini.

 

 

 

 

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU