Attualità - 04 marzo 2019, 08:46

Savona, Mattia Villardita ad un passo dalla vittoria ad “Avanti un Altro”

Il 25enne savonese nel gioco finale è “inciampato” nell’ultima domanda ad un passo dalla vittoria di 29mila euro.

Savona, Mattia Villardita ad un passo dalla vittoria ad “Avanti un Altro”

Un savonese sabato scorso ad un passo dalla vittoria ad “Avanti un altro”, quiz show in onda su canale 5 e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Mattia Villardita, 25 anni di Savona, impiegato in un’azienda portuale al porto savonese, appassionato di videogiochi e di Harry Potter, ha superato il quiz iniziale e curiosa è stata la decisione di scegliere come “porta fortuna” “Lo iettatore”, che sfatando ogni tabù gli ha portato in dote 15mila euro. Andando avanti e superando il secondo gioco, ai 15mila euro ha aggiunto 75mila euro ed è riuscito ad arrivare indenne alla fine senza che nessuno avversario raggiungesse o superasse la sua vincita.

Nel corso del gioco finale il giovane dopo un’importante cavalcata ha fissato la sua possibile vittoria a 29mila euro, ma è “inciampato” nell’ultima domanda non riuscendo così a vincere il montepremi.

“Volevo ringraziare ognuno di voi per il supporto che mi avete dato siete stati davvero a centinaia e ne volevo approfittare per spendere due parole sulla mia avventura ad "Avanti un altro". Partendo dal presupposto che la parte più bella da casa non l'avete vista ovvero il rapporto che si é creato con lo staff e gli altri concorrenti, persone squisite con la quale ho trascorso 3 giorni a Roma che difficilmente dimenticheró. Detto questo al di là del risultato finale per me questa esperienza segna la vittoria personale contro me stesso. Per chi mi conosce sa la mia storia e sa cosa ho passato e vedermi li in quello schermo é stata una delle emozioni più grandi” dice Mattia sul suo profilo Facebook.

“Volevo ribadire il ringraziamento verso tutte le persone che mi conoscono che mi hanno supportato e tirato su il morale spendendo parole bellissime. Ringrazio tutto lo staff di Mediaset per avermi fatto passare 3 giorni da sogno e infine tutte le "pippe" che hanno condiviso con me questa esperienza. Chissà, magari non sarà l'ultima esperienza televisiva“ conclude Mattia Villardita.

PER IL LINK ALLA PUNTATA CLICCA QUI

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU