Eventi - 27 febbraio 2019, 08:15

Finale, nonna Rina Rebella oggi spegne 102 candeline

Lucida, autonoma e attiva la signora Rina sarà festeggiata da amici e parenti oggi alle ore 14,30 presso la Residenza Ruffini

Nonna Rina e la nipote Sabrina

Nonna Rina e la nipote Sabrina

Nonna Rina Rebella oggi compie 102 anni. Nata e vissuta a Finalborgo Rina si è sposata ed ha avuto 2 figli dai quali ha avuto degli amatissimi nipoti. Ha svolto il lavoro di sarta per tutta la vita ed oggi alloggia felicemente presso la Residenza Ruffini.

Ancora perfettamente lucida ed autonoma oggi sarà festeggiata dai suoi amici e dalla sua famiglia con un piccolo rinfresco a partire dalle ore 14,30.

Raccontano i parenti: “A Natale ha giocato a tombola con noi non mancando di rimproverare le persone che aveva vicine se si perdevano qualche numero. Gioca a carte con i suoi amici e cammina autonomamente, anzi ci prende sotto braccio per aumentare il passo quando rallentiamo. La settimana scorsa quando la nipote è andata a trovarla con i jeans con gli strappi lei, da buona sarta, voleva rammendarglieli o aiutarla per comprarne degli altri”.

Lucida, attenta, Rina oggi spegnerà le sue 102 candeline e, sicuramente, dispenserà qualche buon consiglio alle persone che saranno lì con lei.

Anche la redazione di Savonanews si unisce agli auguri.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU