Sommario - 24 febbraio 2019, 19:03

Insulti alla cantante Emma Marrone da un consigliere leghista: il "Comitato per gli Immigrati e contro ogni forma di discriminazione" si schiera con lei

Solidarietà nei confronti della cantante da parte di diversi ambienti. Lo stesso Salvini prende le distanze dal consigliere comunale Galli

Insulti alla cantante Emma Marrone da un consigliere leghista: il "Comitato per gli Immigrati e contro ogni forma di discriminazione" si schiera con lei

"Aprite i porti" questa la frase pronunciata dalla giovane cantante Emma Marrone durante un suo concerto che ha scatenato il commento del consigliere comunale leghista di Amelia (Umbria), Massimiliano Galli.

Dei veri e propri insulti ai quali Emma marrone ha risposto prontamente affermando di non voler rispondere con l'odio agli insulti ricevuti.

Dal canto suo Matteo Salvini ha preso le distanze dalle dichiarazioni di Galli "Ha detto un'idiozia spero di riuscire ad andare a vedere un concerto di Emma Marrone" ha affermato.

Quanto avvenuto non è passato inosservato anche al “Comitato per gli Immigrati e contro ogni forma di discriminazione” dalla Liguria.

Afferma la portavoce Matikj: "Condanniamo pesantemente le parole di Massimiliamo Galli. Il sessismo non è un qualcosa da tollerare ma da condannare. Oggi vogliamo lanciare un appello, quello di agire prontamente segnalando tutto alle Autorità giudiziarie perché gli episodi simili, in quanto offensivi e, spesso maschilisti". 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU