Grande successo con "standing ovation" per i due attori comici albenganesi Gaetano Adiletta e Roberto Bani al piccolo teatro settecentesco Salvini di Pieve di Teco.
Il pubblico ha esaurito tutti i posti a sedere. Introdotto dall'attrice Amanda Fagiani, la pièce teatrale, "Attori si muore", autore Roberto Bani, ha intrattenuto per un'ora e mezza il pubblico che ha applaudito frequentemente le loro battute, recitate veramente con bravura artistica. I due attori non son alle prime armi, sono bensì da curriculum blasonato.
Adiletta proviene da una esperienza in "Zelig" è stato anche premiato come "Migliore Barzellettiere d'Italia". Bani ha una carriera leggermente più lunga, presso prestigiosi teatri. Ha recitato con attori importanti come Dario Fo e Franca Rame.
Terminata la rappresentazione, un'esibizione musicale del cantante savonese Lino Gilmar in pezzi romantici di Frank Sinatra (My Way, ecc.)
Stasera Adiletta e Bani si presenteranno al pubblico della Sala Beckett, meglio conosciuta come "Teatro dell'Albero" di San Lorenzo al Mare.