- 07 febbraio 2019, 14:05

Dopo aver tentato un furto aggredisce commessi e poliziotti

L'uomo è stato arrestato dalla polizia appena uscito da un supermercato con la refurtiva, recuperata e restituita al legittimo proprietario

Dopo aver tentato un furto aggredisce commessi e poliziotti

Genova - Tenta un furto in un supermercato, poi aggredisce prima il personale dell'esercizio commerciale, e poi i poliziotti, che nonostante la violenta resistenza lo hanno arrestato: rapina e resistenza a pubblico ufficiale le accuse mosse all'uomo.

I poliziotti sono intervenuti ieri sera presso il supermercato Carrefour di Piazza Marsala allertati dalla segnalazione del responsabile del punto vendita, che aveva fermato un uomo oltre le casse con merce non pagata. Il taccheggiatore ha reagito con violenza nei confronti dell’addetto, spintonandolo nel tentativo di guadagnare la fuga ma, una volta in strada, è stato fermato dai poliziotti.

L'uomo tuttavia non si è dato facilmente per vinto: una volta raggiunto dagli agenti ha di nuovo tentato di reagire con spintoni e colpi, ma la resistenza è stata inutile. L'uomo, gravato da precedenti penali, è stato arrestato.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU