Eventi - 06 febbraio 2019, 14:50

Anziani e bambini si ritrovano per giocare tutti insieme a Borghetto Santo Spirito

Successo per l'iniziativa che ha visto l'interscambio tra i percorsi "Crescere Insieme" e "Progetto anziani" dell'Assessorato alle Politiche Sociali

Anziani e bambini si ritrovano per giocare tutti insieme a Borghetto Santo Spirito

Come già annunciato su Savonanews (leggi tutti i dettagli QUI), si è concretizzata con successo ieri pomeriggio la giornata di svago che ha visto i "nonni" del "Progetto Anziani" e i piccoli del Centro Giovani condividere tanti giochi da tavolo.

Soddisfazione è stata espressa dall'assessore alle politiche sociali, Ester Cannonero, presente all'evento in qualità di ideatrice e promotrice delle iniziative "Progetto Anziani" e "Crescere Insieme". L'assessore ha infatti promosso in diverse altre circostanze prima di questa l'interscambio generazionale e le sinergie tra i cittadini di tutte le età.

Ricordiamo infine che il Centro Anziani è stato temporaneamente spostato nei locali comunali precedentemente assegnati alla Protezione Civile, ma si tratta di una soluzione provvisoria in attesa che siano ultimate alcune opere all'interno del Centro Anziani tradizionale. 

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU