Politica - 05 febbraio 2019, 10:45

Parlamento, Sara Foscolo nominata capogruppo Lega in commissione questioni regionali

Foscolo: "Arriverà in aula il decreto Semplificazioni e sarò relatrice della Legge Europea, nel mio nuovo ruolo di capogruppo in commissione Questioni Regionali"

Parlamento, Sara Foscolo nominata capogruppo Lega in commissione questioni regionali

L'on. Sara Foscolo, deputata ligure della Lega, è stata nominata capogruppo della Lega nella Commissione parlamentare per le questioni regionali.

A darne notizia è la stessa deputata, originaria di Pietra Ligure, sulla sua pagina Facebook: "Dopo un weekend dedicato alle piazze e agli incontri sul territorio, si riparte per una nuova settimana a Roma. Arriverà in aula il decreto Semplificazioni e sarò relatrice della Legge Europea, nel mio nuovo ruolo di capogruppo in commissione Questioni Regionali".

La Commissione parlamentare ha natura bicamerale ed è composta da senatori e deputati. "Ringrazio il capogruppo della Lega alla Camera Riccardo Molinari, il segretario della Lega Matteo Salvini e il segretario ligure Edoardo Rixi, per aver creduto in me e per avermi affidato questo importante incarico, che porterò avanti con impegno e attenzione, sempre con il territorio nel cuore", commenta l'on. Sara Foscolo.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU