Politica - 29 gennaio 2019, 18:34

Varazze, Cerruti attacca Bozzano: "Salta da un partito all'altro e si autocelebra"

"La città merita qualcosa di meglio, merita la gestione di una città in maniera sostenibile per il futuro dei propri figli"

Varazze, Cerruti attacca Bozzano: "Salta da un partito all'altro e si autocelebra"

Si accende il clima elettorale a Varazze e Gianantonio Cerruti del Capogruppo consiliare Amovarazze non risparmia attacchi al sindaco Bozzano: "Leggiamo con soddisfazione di un comunicato fiume con cui il sindaco Bozzano si autocelebra autodeclamando immensi successi e soprattutto rivendicando da sempre coerenza nell' azione amministrativa.

Al sindaco Bozzano dobbiamo riconoscere che non manca l’alta opinione di se stesso. Forse non è la stessa alta opinione che immancabilmente precedenti sindaci che hanno lavorato con Bozzano, hanno conservato di lui come vicesindaco o assessore. E forse un motivo ci sarà."

Continuano: "Il sindaco nei suoi quasi 30 anni durante i quali è stato seduto su una poltrona consiliare, ha cambiato almeno 6 o 7 partiti o aree politiche, balzando con estrema disinvoltura su tutto l'arco partitico, dalla Lega Nord al Partito Democratico e ritorno con qualche deviazione. Il tutto in nome del più becero opportunismo politico del momento, senza il benchè minimo valore e ideale politico."

"Pensiamo che la gente, i cittadini della nostra città lo sappiano bene. Sanno che la coerenza non sta nelle corde del Sindaco. E tantomeno il rispetto delle opposizioni, mai ascoltate in 5 anni di amministrazione e sempre avversate con l'atteggiamento tipico di chi non sa distinguere la persona dal gruppo politico che rappresenta, a tutela e garanzia della democrazia in città. Ci dovrebbe stare l’umiltà di un uomo più che di un politico ma pare che neanche quella sia cosa: apprendiamo infatti della niente meno che “entusiastica” accoglienza con cui un Toti a dire la verità piuttosto annoiato, avrebbe accolto l’esasperante elenco di opere pubbliche di cui un buon 60% sulla carta da archiviare nella categoria promesse elettorali e non realizzate.

La città merita qualcosa di meglio, merita la gestione di una città in maniera sostenibile per il futuro dei propri figli e non necessita di un sindaco che guarda a mantenere la propria poltrona e ai possibili clienti del momento anziche’ al bene della propria comunità" conclude Cerruti.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU